Chi sono

Ciao! Sono una ragazza come tante. Una proprio come te o come la tua amica, sorella, nipote, figlia. Anzi…forse no, perché spesso ho talmente tanti pensieri per la testa, cose da fare, dire che la mia mente non ce la fa a tenere il passo con il corpo facendomi apparire con lo sguardo perso, sognante o incantato, per non dire incastrato, su un qualche argomento, ragionamento o idea.

Ho diverse esperienze lavorative alle spalle e da poco tempo ne ho intrapresa un’altra ancora che mi appassiona molto, ma un mio desiderio fisso rimaneva quello di dar vita a un angoletto di mondo virtuale, dove un pirata all’avventura si scontra con pentole e gusti gastronomici!

Questo blog nasce dalla mia passione per il buon cibo, la voglia di scoprire posti e cose nuove, viaggiare, curiosare per il mondo, per le cucine dei locali, e soprattutto dalla voglia di emozionarmi e sorridere per le piccole cose della vita. Anche perché, se non si ride per quelle, cos’altro ci resta?
Spero dunque di poter incuriosire quelle persone che come me condividono certe passioni, curiosità e pensieri o almeno di riuscire a dare utili consigli enogastronomici su luoghi e posti che scovo girovagando.

Se avete dubbi, curiosità o voglia di comunicarmi qualcosa, non esitate a scrivermi qua sul blog oppure su piratainpentola@gmail.com.

Annunci

5 thoughts on “Chi sono

  1. ciao, visto che abbiamo delle cose in comune.la passione per il buon cibo viaggiare, curiosare nelle varie cicine.
    adesso che sono arrivata qui curioserò un pò qui da te, vieni pure a trovarmi mi farà molto piacere.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...