Mondo Arancina: bombe di riso tra Prati!

mondo arancinaArancine in almeno 12 varianti (per carnivori, onnivori e vegetariani!) grandi, calde, con ottima frittura dorata, belle, buone e chi più ne ha più ne metta! Molto buona l’arancina con porcini, provola affumicata ed altri formaggi: una goduria…con il ripieno che strabocca ovunque ad ogni morso!

L’unica cosa che mi ha sempre un po’ lasciata delusa…è il riso (allo zafferano?)…un po’ sciapo…ma chissà, magari sarà una scelta voluta.

Il personale invece è sempre veloce e cortese, soprattutto poi l’ultima volta quando, nell’attesa della nuova sfornata di arancine ai porcini – che vale la pena attendere anche 10 minuti! – un commesso mi ha gentilmente offerto le loro panelle siciliane (mai assaggiate) che ho molto apprezzato. Farina di ceci, acqua, sale, pepe e poco prezzemolo fatti a frittelle e servite da sole o dentro un panino! Gnam!

mondo arancina panelle

Tempo fai mangiai anche la loro mozzarella in carrozza, ma non mi convinse, aveva una panatura troppo spessa e forse la mozzarella era un po’ sciapa, maaaa…essendo una ricetta napoletana, posso anche capire che non sia il loro cavallo di battaglia.

Rimane comunque un punto sicuro comodo e veloce per quando si passa in zona Prati per pranzo o cena e si ha voglia di arancine fritte da mangiare al volo su qualche sgabello o per strada! 😉

P.S.: tutte le arancine costano 2,50 € l’una, che, rapportato alla grandezza ed agli ingredienti, è un prezzo onestissimo dato che un’arancina potrebbe ben fungere da pranzo.

Mondo Arancina – via Marcantonio Colonna 38, Roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...