Nabil: un gioiellino di caffetteria

                           Nabil Nabil cafè

Questo non è un semplice bar…ma un gioiellino! Piccolo ma arredato con gusto e originalità: un bel lampadario con pietre colorate padroneggia l’ambiente, colori vivaci accostati a quelli rilassanti del mare, tante torte, crostate, dolci mignon, rose del deserto e cornetti riempiono il bancone la vetrina esterna! Dolci bontà artigianali che fin dalla vista sul marciapiede ti attirano all’interno dove trovi altrettanti dolci e prodotti salati, oltre che uno staff cortese, simpatico ed educato, che ti fa sentire subito a tuo agio e un cliente speciale.

Nabil barQuesta è stata l’impressione che ebbi la prima volta che entrai in questo delizioso bar, quando mangiai solo un’ottima rosa del deserto, e confermata oggi nel fare colazione con del buon caffè e cornetto semplice, che ho gustato seduta nel piccolo spazio interno dove è stato ideato un angolo con 4-5 bei sgabelli di legno con tavolo-mensola in vetrina.

In poco tempo ho visto tanta gente entrare ed uscire, ottimo segno, favorito anche dalla prossimità ad una fermata dell’autobus.

Il mio prossimo appuntamento da Nabil vedrà l’assaggio di una fetta di torta, dove avrò l’imbarazzo della scelta data la vasta offerta, ma… meglio così. 😉

Nabil – via Armando Armuzzi 3, Ostia Lido (Roma)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...