Le Chat, un Dolce Natale per tutti

Il gelato artigianale di Ostia: naturale, bio e ricercato

Le Chat - Entrata - Lido di Ostia, Roma, ItaliaDalla mia scorsa recensione son ripassata in questa graziosa e piccola gelateria almeno altre 2 volte e con ieri pomeriggio sono arrivata a 3 e posso confermare che qua producono gelato di qualità, con accostamenti particolari e materie prime scelte locali e internazionali per proporre gusti originali insieme a quelli più classici.

Ieri sera ho preso un cono con il gusto Dolce Natale (crema al Rum e panettone bio con uvette): favoloso!!! e il gusto Vienna con Amore (cioccolato fondente e mandorle Bio, pan di Spagna al cacao, scagliette di mandorle e marmellata all’albicocca) che solo a leggerlo mi aspettavo al fine del mondo… e invece, sfortunatamente, pur essendo buono, aveva un gusto poco deciso quindi con forse poco cioccolato fondente?

Anche un’altra volta un loro gusto all’apparenza gustosissimo poi all’assaggio era risultato un po’ sciapo 😦 ….però confido nelle capacità della pasticciera gelatiera che di continuo crea e sperimenta e che soprattutto per altri gusti si dimostra molto sapiente, come per la creazione dell’eccellente pere e cioccolato che stavo, accidentalmente, per non citare!

Spero che poi che il personale possa superare la timidezza o riservatezza eccessiva per poter accogliere i clienti in modo più solare. 😉

Le Chat – Piazza Cesario Console 6, Ostia Lido (RM)

Annunci

One thought on “Le Chat, un Dolce Natale per tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...