Green Club Ostia: hamburger e tante altre sorprese!

Green Club Ostia
panini con pollo croccante e hamburger

Ultimamente mi arrivavano news dal Green Club, tramite la loro pagina Facebook, su grandi lavorazioni e preparativi per pane, supplì, salsine e dolci tutti concepiti e realizzati artigianalmente…che proprio non potevo continuare a rimandare l’assaggio!

Sabato sera allora abbiamo deciso di fare una prova di tutto…tanto a pranzo non avevamo pranzato! 😛
E allora abbiamo preso un supplì a testa: uno spinaci e mozzarella e uno radicchio e speck. La panatura e la frittura era perfetta, gli ingredienti ottimi ma con il riso un po’ troppo al dente, che ho suggerito, per loro conoscenza,  di cuocere maggiormente. Il prezzo di 2€ l’uno è giustificato dall’originalità e qualità degli ingredienti e dalla produzione home-made.

green club supplì

Come piatti principali abbiamo optato per due bei panini con dell’ottimo pane fatto in casa. Uno era con un grande petto di pollo panato croccante con cornflakes, salsa bbq e insalata e l’altro con un altrettanto grande hamburger, formaggio, bacon, bbq e insalata, entrambi sono risultati molto buoni e non eccessivamente pesanti….tanto che…abbiamo preso anche due dolci!

Per me un favoloso tortino dal cuore fondente, anch’esso fatto in casa, che non ne mangiavo di così buoni da tempo immemore: commozione ed applausi!!! E il mio partner ha preso un tiramisù con i savoiardi (come s’ha da fà…direi!) molto buono, servito dentro un barattolo, come ora va tanto di moda :P.

Da bere abbiamo preso due birre medie alla spina, una Menabrea rossa e una Forst Heller Bock, entrambe buone.
Al Green Club trovate anche una buona selezione di vini (anche laziali), birre in bottiglia interessanti e cocktail davvero interessanti e ben realizzati, provati dalla sottoscritta più volte in passato. 😉

Il personale giovane è sempre gentilissimo e attento all’andamento della serata. I prezzi??? Perfetti!

Il mio consiglio? Se passate per Ostia lido a cena (dalle ore 20:00 in poi) o nel dopo cena….fateci un salto, non ne rimarrete delusi.

Green Club Ostia – Viale della Marina 39, Ostia Lido (RM)

Annunci

One thought on “Green Club Ostia: hamburger e tante altre sorprese!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...