Arcioni Centrovini

ArcioniArcioni è un elegante bar pasticceria oltre ad essere una rivendita di vini, liquori e ricercatezze. Posto alla pendici di Villa Ada e di fronte al parco Nemorense è un ideale punto di passaggio per il quartiere Trieste.

Ideale per una colazione con lieviti, dolci e pastarelle prodotti in casa, per un aperitivo con tramezzini e stuzzichini invitanti, per una golosa merenda o per portare a casa un bel vassoio di mignon e cioccolatini. La produzione di cioccolatini artigianali è degna di nota!
All’interno è diviso in un ambiente bar-pasticceria senza tavoli e un’altro per il lato rivendita vini e liquori, senza tavoli. All’esterno però dispone di una veranda coperta con tavoli e sedie dove potersi intrattenere.

Qua trovi una vasta selezione di vini, liquori, prodotti salati e dolci artigianali provenienti da tante regioni italiane e paesi stranieri tra i quali scegliere per comprare un cibo particolare o fare un regalo gradito. Ed è proprio da loro che spesso mi reco per comprare i biscotti di Prato Antonio Mattei, cantuccini alle mandorle eccezionali!

Unico neo: il proprietario in stile avvoltoio appollaiato sulla cassa all’ingresso che in qualsiasi giorno ed in qualsiasi ora ti guarda in malo modo con un’aria che sembra che gli stai facendo un favore XD

Arcioni Centro Vini – Via Nemorense 57, Roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...