Beerland, non solo birre!

BeerlandVenerdì sera sono tornata in questa terra delle birre e soprattutto (ripeto) dei PANINI e posso dire che si conferma una sicurezza!

Ottimo per una cena veloce non troppo sana ma neanche tossica come puoi avere in alcuni fast food americani…XD. Si perché Beerland è un progetto nato dall’idea di due imprenditori ITALIANI!

Prima di salire al cinema per vedere un bel film (e questo venerdì Interstellar è stato da applauso!) puoi gustarti un bel paninozzo con annesse patate fritte ricce (originali e gustose), una bibita a scelta e un caffè a prezzi davvero ottimi per una cena completa – il mio menù è costato 7.90 €.
Questa volta ho optato per un double cheeseburger composto da hamburger da 100gr, doppio cheddar (con single cheese non lo fanno proprio!), ketchup e insalata racchiusi in un soffice panino caldo con semi di sesamo sopra: carne ottima, panino condito bene, tutto buono buono!
Beerland FiumicinoIl locale offre anche la possibilità di prendere varie tipologie di fritti invitanti e stuzzicanti in cartocci oppure, al posto dei panini, wrap o insalate. Inoltre tutta un’intera parete è occupata da decine di bottiglie da 33cl di birre artigianali, e non, provenienti da tutto il mondo, dalla quale puoi scegliere la tua, pagando ovviamente la differenza.
Il personale è cortese e veloce, l’arredamento del locale ricorda le fermate di alcune metropolitane inglesi, citando lo stile da street-food, e dispone anche di una zona verandata.

Insomma…non frequentando da anni fast-food americani posso dire di aver trovato un posto che li batte alla grande in termini di qualità ed offerta!

Consigliato per i più golosi! 😉

Beerland – via Gian Lorenzo Bernini, Fiumicino (RM)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...