Gelarmony: gusto, armonia e sentori di Sicilia

GelarmonyQuando lavoravo in zona Cola di Rienzo e riuscivo ad uscire non troppo tardi dall’ufficio mi concedevo spesso un delizioso cono gelato da Gelarmony per concludere in bellezza e dolcezza la serata!

Gelarmony è una gelateria siciliana che grazie al successo che ha riscontrato dal 1996, anno in cui ha aperto il primo negozio, è arrivata ad avere 4 diverse location nella capitale. Oltre ad offrire gelati di ogni gusto propone tradizionali dolci siciliani, come le brioches, i fruttini di marzapane in inverno, le granite, le cassate ed i cannoli rigorosamente preparati al momento.

L’ambiente è strutturato in due zone, una occupata da almeno 3-4 grandi banconi contenenti i gelati e i gusti mousse (che chiamano gelato caldo), tutti presentati in modo artistico ed originale con sopra decorazioni di frutta o cioccolato, e un’altra adibita a tanti gusti di gelato alla soia, con cono e panna per intolleranti, e ad area granite, frozen yogurt e macedonie. Insomma…ne hanno per tutti i gusti!

Alcuni dei miei gusti preferiti: Sette veli (bontà unica in tutta Roma), Cremino (golosità pura), cannella (stuzzicante), mandorla (da veri intenditori)…

La cosa più allettante ed invitante di questa gelateria è che a seconda della stagione propone nuovi gusti come, in inverno: marron glaces, castagne arrosto, vino e castagne e panettone, ed in estate: macedonia, menta e cioccolato, fico (ottimo), uva …e tante altre bontà!

Il personale poi è sempre cortese come pure i due proprietari.

Ogni volta che sono in zona Prati passo da Gelarmony per riconcedermi momenti di pura goduria mangereccia! 😛

Gelarmony – via Marcantonio Colonna 34, Roma

Annunci

One thought on “Gelarmony: gusto, armonia e sentori di Sicilia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...