Fermento Cucina e Bistrò in zona Prati

Fermento Cucina e Bistrò è un particolare ed affascinante bar-bistrò nel cuore di Prati che ad ogni ora della giornata è un fermento di odori e sapori.

Ero solita, quasi ogni mattina, concedermi un loro caffè (un po’ lungo come lo chiedevo e che ormai ricevevo senza più neanche chiedere, perchè il barista aveva imparato il mio solito ^.^) ed un mini cornetto (ottimo!) prima di entrare in ufficio là in zona.
Entrare dentro Fermento era per me un atto salutare e positivo: ero sempre accolta con sorrisi e massima educazione sia dal barista e cameriere sia dalla responsabile-direttrice, un’amabile bella ed esile signora bionda.

Per colazione hai l’imbarazzo della scelta tra cornetti di tutti i gusti (ottimi quelli ai cereali/integrali, all’albicocca e alle mele), sia grandi sia in formato mini, fette di torte, crostate, cupcakes, muffins, biscotti e cockies tutti da loro prodotti artigianalmente!
Da bere: caffè, cappuccini, ginseng, orzo, tè, centrifughe e succhi di frutta!

Il design interno poi….bellissimo, spazioso, pulito ed originale! Tra il bistrot francese e il design americano degli anni ’70, con grandi scritte e insegne alle pareti.
Dispone di alcuni tavolini esterni sul lato marciapiede, di una grande sala principale fronte il bancone bar e di un’altra, scendendo qualche scalino, lungo la simpatica cucina a vista, mentre al piano superiore ospita un’altra saletta che si affaccia sulla grande terrazza dove poter sostare in tranquillità e godersi il relax 😉

Consigliato a chi vuole concedersi una piacevole pausa per gli occhi ed il palato!

Fermento bar e cucina – Via Cicerone 64, Roma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...