Il gelato artigianale di Ostia goloso e geloso: GeloSia!

GelosiaGeloSia è un’ottima gelateria artigianale di Ostia Lido che propone tantissimi gusti gelato, sia classici sia rivisitati ed originali, con materie prime di qualità ed anche per chi è intollerante a glutine, uova e lattosio.
I più golosi potranno assaggiare gusti allo Snikers, crostata alla nutella, zucchero filato, zabaione, oltre a croccantino all’amarena, Skronk-croccantino al cioccolato (ottimo!), cioccolato fondente, cioccolato al latte, cioccolato extra dark, cioccolato all’arancia (ben fatto-non stucchevole), cheesecake (sembra di mangiare il vero cheesecake!), mela e cannella (lo prenderei sempre!), banana, ananas, cocco, pesca, melone…oltre a tanti e tanti altri che cambiano secondo stagione e gusto del mastro gelatiere!
Gelosia gelateriaL’ambiente è sulle tonalità del rosa, con un arredamento forse un po’ retrò, che accoglie un’intera lunga parete di banconi-frigo per i gelati e macchinari per preparare anche crepes, waffle, churros, macedonie, yogurt, granite, frappè, minigelati e torte gelato.

Per chi vuole sedersi all’interno c’è spazio solo per qualche sgabello, ma all’esterno hanno predisposto qualche panchina e di fronte alla gelateria vi è la piazzetta di Tor San Michele con altrettante panchine, mentre per chi vuole fare due passi…poco più in là c’è il lungomare ed il pontile di Ostia!

Il personale è cortese e disponibile. I prezzi sono nella media, il cono parte da 2 € ma ti permette di prendere 3 gusti, anche con panna volendo, e la quantità e qualità di questa simpatica gelateria artigianale di Ostia non delude mai. 😉

Gelosia – Piazza Tor San Michele 4, Ostia Lido (Roma)

Annunci

One thought on “Il gelato artigianale di Ostia goloso e geloso: GeloSia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...