A I Tropici, fin dove il gelo può arrivare!

I Tropici gelateria artigianale monti di cretaUn pomeriggio, uscendo da una visita dermatologica all’IDI, noto fuori questa piccola gelateria parecchie persone a leccare invitanti coni gelati. Subito cerco informazioni online ed ecco che mi appaiono varie recensioni positive! Spinta dalla numerosa clientela e dalle tante buone recensioni decido di entrare anche io!
Piccolo l’ambiente, pieno di inserzioni, ma simpatico e familiare, con uno staff giovanile cortese e disponibile.
Tanti i gusti offerti, sia tradizionali sia un po’ originali ma non assurdi, ottima e vasta la selezione di frutta. Mi avventuro e sperimento un cono da 2€ (la prima misura è di 1,80€) con cannella, nocciola e fichi. Squisiti tutti e tre! Convincente la cannella, realistico il gusto fichi e deliziosa la nocciola, mentre la cialda del cono è nella media.

Il prezzo al chilo, inferiore ai 20€ mi sembra di aver letto, mi pare molto onesto e apprezzatissimo 😉
Il locale ha anche una piccola veranda esterna per chi volesse gustare il gelato in relax.
Oltre al gelato fa tantissime altre cose come frappè, frullati, frozen yogurt, macedonie…ecc.

Se dovessi tornare in zona penso proprio che mi concederei un’altra buona pausa-gelato in questa simpatica gelateria dal nome così originale! 😀

I Tropici – via monti di creta 32, Roma

One thought on “A I Tropici, fin dove il gelo può arrivare!

Rispondi

