Soul Kitchen: il paradiso dei vegetariani

Buffet: trionfo di verdure
Buffet: trionfo di verdure

Una sera un’amica mi trasporta a fare un aperitivo da Soul Kitchen, dove “le verdure la fanno da padrona!”.

Arriviamo in una delle strade meno popolate dalla movida sanlorenzina e mi trovo in una location originale e arredata in modo un po’ caotico, dove tutto sa di improvvisato, rimediato e lo staff sembra l’amico della porta accanto. 

La cosa che più mi colpisce è il grandissimo tavolo imbandito con vassoi e pirofile colmi di verdure cotte in tanti modi diversi e sfiziosi, ma non manca anche del fine arrosto di tacchino, diversi tipi di pizza-focaccia e qualche insalatiera di legumi, riso e pasta fredda. All’assaggio il gusto confermerà la bella apparenza 😉

Noi ci posizioniamo nella veranda esterna, comoda e carina, ma posta sul marciapiede d’ingresso in mezzo a macchine parcheggiate e in moto. La mia amica: “C’è anche la veranda nel cortile interno!”, ma ahimè questa affaccia su 4 mura con al centro un alberello, unico elemento che spezza un poco l’aria claustrofobica.

Tra una chiacchiera e l’altra nella serata sorseggio due tipi di cocktail e, anche se la presentazione non è malvagia, il gusto è decisamente da perfezionare e l’anima ancora da trovare.

Consiglio: preparatevi per un buon buffet e prendete drink poco pretenziosi o un calice di vino, vista la vasta offerta della cantina 😉

soul kitchen apericena

Soul Kitchen – Via dei Sabelli 193, Roma 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...