Bakery House… l’America in una tazzina!

Bakery House

Il locale è piccolino, ma arredato coma una vera american bakery, sweety and candy, tanto che sembra di attraversare una finestrella che si affaccia sull’altro Mondo!

L’ambiente è pulito, piacevolmente fresco, e con un menù che ti lascia con l’imbarazzo della scelta tra proposte salate, dolci e bevande.
Il bello poi è che con i tuoi occhi puoi scegliere dal bancone, posto all’ingresso, il dolce che preferisci, tra una fetta di torta (cheesecake, red velvet cake, carrotcake, ecc.), muffins, cupcake in circa 8 varianti, cookies, scones e altre specialità inglesi o americane. Insomma da morire dall’acquolina!

bakery house ristoranteIo ho optato per un cupcake al lime e cocco e un caffè macchiato, ma il sapore del cocco nel mio dolcetto proprio non si sentiva e nella glassa c’era un eccesso di burro, tanto che un po’ ne ho lasciata. Sicuramente per i gusti dei veri americani sarebbe andato bene…(ihihihih!).
bakery house breakIl servizio è stato un po’ lento perché c’era solo una ragazza a gestire tutta la sala e devo dire con dispiacere che non è stata neanche molto accogliente…forse perché sola?!?
Ad ogni modo lo riproverò per testare una cheesecake (che mi piace tanto!) e comunque lo consiglio a chiunque voglia provare un po’ di taste of America!

Bakery House – Corso Trieste 157 B, Roma
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...